eKoAWA7.jpg

 

 

spring-sommer edition

mancano pochi giorni ai due anni di attività e il buffet permanente è sempre apprezzato! apriamo già al mattino con nuove proposte di caffetteria e nel pomeriggio per la merenda e dal 30 giugno fino all'aperitivo. novità: apriamo la domenica dalle 9.00 alle 18.00 così da permettere a tutti di venire a trovarci 

lunedì- giovedì 9:00-20:00*

venerdì e sabato 9:00 -22:30

domenica 9:00-18:00 (nuovo)*

* niente cena ma solo aperitivi. Cena a buffet solo venerdì e sabato sera

buffet a pranzo e cena!

seguite info e novità sul sito o su facebook!

 

 
 

chi sono...

Mi chiamo Nicola, ho 45 anni, sono sposato e ho 3 figli: Smilla, Gabriel e Raphael.

Il Guardiano del Farro e' nato nel 2004 con un primo bistrot a Cadenazzo... ora dalla campagna sono arrivato in città... Locarno.

Il Guardiano del Farro è un progetto che mi dovrebbe permettere di lavorare stando bene e allo stesso tempo mi dia la possibilità di far stare bene anche gli altri. Per raggiungere questo obiettivo ho davvero bisogno di voi, tutti voi!

Non sono cuoco ma adoro cucinare soprattutto prodotti vegetali seguendo il desiderio del momento. Non sono un professionista quindi, ma amo tendere alla perfezione che so non raggiungerò mai.

Molti me lo chiedono e … no, non sono vegetariano, non sono nemmeno vegano e non sono un divoratore di carne… amo mangiare di tutto un po' ma amo cucinare soprattutto i vegetali. Amo tanto provare e gustare tutto, con la curiosità di trovare quello che più mi piace e allo stesso tempo nella speranza che sia adatto a me... e cerco di non scordare che per ogni scelta che faccio ci sono sempre delle conseguenze.

Vi prego di non esitare a comunicare consigli, disagi e critiche affinche' assieme si possa migliorare.

Buon appetito!

 
 
IMG_5157.jpg
cascade-logo.png
IMG_5157.jpg
99eb9bdddd0f5f79589d62ce08664448.jpg
gekauft-Fotolia_34410955_S.jpg
cascade-logo.png